Descrizione
Avviso pubblico per l'individuazione ed il coinvolgimento, ai sensi dell'art. 55, comma 2 del d.lgs. n. 117 del 3 luglio 2017 e del decreto ministeriale n. 72 del 31 marzo 2021, di ets e di altri enti pubblici e privati, per la co-programmazione di interventi per le famiglie e la partecipazione all’avviso pubblico della regione Lazio – direzione inclusione sociale per l'ampliamento della rete regionale dei centri per la famiglia e la selezione di 12 centri per la famiglia.
Il Distretto Socio Sanitario Roma 4.1
Con il presente Avviso chiede la candidatura da parte degli ETS e di altri enti pubblici e privati al procedimento di co-programmazione di interventi per le famiglie al fine di partecipare all’Avviso Pubblico della Regione Lazio – Direzione Inclusione Sociale per l’ampliamento della rete regionale dei centri per la famiglia.
La comunicazione di partecipazione deve essere inviata entro il giorno 18 marzo 2023,
- a mezzo PEC, all’indirizzo: civitavecchia@legalmail.it
La PEC dovrà riportare il seguente oggetto: “Avviso per la co-programmazione di interventi per le famiglie – Avviso Pubblico Regione Lazio”.
In caso di impossibilità a recapitare la suddetta PEC, l’incaricato a partecipare al Tavolo potrà consegnare a mano il modello Allegato A al Responsabile della procedura in occasione dell’incontro del 21 marzo.
Il Tavolo di co-programmazione è convocato per il giorno martedì 21 marzo ore 16:00 presso la sede dell’Ufficio di Piano di Civitavecchia (RM) sito in Via Antonio da San Gallo 11.