Descrizione
Avviso indizione Conferenza di Servizi Decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona – ai sensi dell’art. 13 della Legge 120/2020 (L. 241/90 e ss.mm.ii. art. 14 comma 2) ai fini dell’acquisizione di più pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso comunque denominati resi da diverse amministrazioni inclusi i gestori di beni o servizi pubblici, per intervento di "Rigenerazione Urbana tramite applicazione dell’Art. 5 della L.R. n° 7/2017 per miglioramento sismico e ampliamento 20% e recupero sottotetto L.R. n° 13/2009” dell’immobile sito in Via Aurelia n. 486/A.
Si rende noto che con nota prot. n° 37060 del 28.09.2022 lo scrivente Settore ha provveduto all'indizione della Conferenza di Servizi Decisoria, in forma semplificata ed in modalità asincrona – ai sensi dell'art. 13 della Legge 120/2020 (Art. 14 comma 2 della Legge 241/90 e SS.MM.II.) ai fini dell’acquisizione dei pareri/nulla osta/atti di assenso, comunque denominati, resi da diverse Amministrazioni, relativa all’intervento evidenziato all’oggetto.
il presente avviso è rivolto ai soggetti portatori di interessi pubblici e privati, individuali, collettivi o diffusi, ai sensi della Legge 241/90 E SS.MM.II..
Il responsabile del procedimento, ai sensi della L. 241/90 e SS.MM.II., è l’Arch. Claudio Gentili, Responsabile del Settore IV.
Santa Marinella, 29.09.2022
Il Responsabile del Settore IV
Arch. Claudio Gentili